MENU
Andrea & Natalia Photography
/
CHIEDI INFORMAZIONI
CONTATTI
I

Il mondo cambia | Sigle e Acronimi di Associazioni

I fotografi sono diventati professionisti sempre più attenti allo stile, alle mode, alla qualità, in un mondo globale dove primeggiamo. Le nostre testimonianze sono numerose: se Cristiano Ostinelli è la nostra punta di diamante “Wedding photographer of the year” Daniele Vertelli, Andrea Corsi, Carlo Carletti, Marco Miglianti (solo per citarne alcuni) non sono da meno, veri “artisti” dell’immagine, negli anni si sono costruiti fama e successo internazionale.

È in questo contesto che A.N.F.M. acronimo di Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio, la voce più autorevole e istituzionale dei professionisti italiani dedicati ai nostri wedding, ha cresciuto i propri talenti, diventando in Italia un punto di riferimento. I ruoli dell’Associazione sono molteplici e rivolti sia ai professionisti con utili direttive, che al cliente, sicuro di trovare qualità per le proprie esigenze:

I Fotografi di matrimonio iscritti ad ANFM,
sono professionisti che hanno deciso che era il momento
di creare una struttura in grado di restituire
quella professionalità che si è persa in questi ultimi anni

A garanzia di questo l’Associazione chiede il rispetto di semplici regole, citate nel proprio statuto: chiarezza nei prezzi e nel servizio offerto per esempio, ma non solo: “Tutta la filosofia dei fotografi ANFM è rivolta al rispetto del cliente e alla valorizzazione del singolo fotografo come artigiano-artista capace di interpretare con le proprie personali capacità tecniche e creative il lavoro a lui personalmente commissionato.”

Avrete capito, care spose, che qui si parla d’amore, il vostro in primis, il nostro come The Bridal Day, degno portabandiera e non solo del Made in Italy all’estero, ma sopratutto quello dei professionisti e di chi li rappresenta che sono la nostra MATERIA PRIMA.
Uno sguardo al sito web di A.N.F.M. vi aiuterà nella vostra scelta più importante perché lo ricordiamo sempre:

L’immagine è il percorso della memoria

Dalla pellicola all’iPhone: una catena, quella digitale che ha cambiato completamente il nostro modo di essere, di lavorare e di confrontarci con il mondo, un mondo che si trasforma, un mondo che oggi, con il progetto The Bridal Day stiamo approfondendo molto, un mondo bellissimo fatto di veri talenti e tanti amici. Ne abbiamo parlato qui, con tutta la nostra modestia in questo piccolo “sfogo”: Wedding photographers: It’s a wonderful world!

Articolo tratto da The Bridal Day e A.N.F.M.

 

Contact Block Decorative Icon

WE MAKE BEAUTIFUL THINGS

W

Ti sposi? Compila il form per ricevere un preventivo per il tuo evento

Nome (richiesto)*

La tua email (richiesto)*

Un tuo recapito telefonico (non obbligatorio)

Il tuo messaggio

CLOSE MENU