Andrea & Natalia Photography
/
CHIEDI INFORMAZIONI
CONTATTI
F

Fusion Style | Scatti emozionali, stress al minimo

Piccole grandi soddisfazioni, Il Corriere delle Alpi ci dedica un articolo nel suo inserto dedicato a Speciale Sposi.

A cura della A. Manzoni 22 Marzo 2014

Lo Studio Fotografico NatAn ha messo a punto uno stile
che fonde il reportage con il ritratto d’alta moda

Il matrimonio è il giorno più bello. Ma il tripudio di emozioni e lo stress potrebbero far perdere agli sposi molti dettagli preziosi. Da qui l’importanza di immortalare ogni singolo istante per riassaporare poi la giornata negli anni che verranno. Spesso c’è il timore che la presenza di fotografi qualificati, artisti dello scatto, possa soffocare gli sposi togliendo loro tempo prezioso da dedicare ai propri cari e agli invitati della festa. Per questo Studio NatAn, tra i migliori fotografi di matrimonio in provincia di Belluno e Treviso, ha messo a punto un nuovo stile, detto Fusion, che fonde l’arte del reportage giornalistico, per nulla invasivo, a quella dei servizi di moda, prendendone qualità e bellezza. L’esito è un servizio di grande pregio artistico ed emotivo.

Natalia e Andrea raccontano: “Lavorando con moltissime coppie abbiamo imparato a conoscere la gente, entrando nelle loro case, facendo parte delle loro emozioni. Una delle qualità che ci viene sempre riconosciuta è l’innata capacità di saper mettere a proprio agio i futuri sposi. Fotografare un matrimonio è un onore e un privilegio, ma anche una tremenda responsabilità. Sappiamo molto bene quanto impegnativo e a volte stressante sia organizzare un evento”. Per questo le fotografie che facciamo il giorno delle nozze sono eleganti, spontanee e discrete ed emozionali.

Il giorno delle nozze rivissuto negli anni attraverso le fotografie

I due fotografi ricevono anche fuori dall’orario d’ufficio o andando a trovare i promessi sposi nei loro ritagli di tempo. Lo studio ha due punti di incontro, uno a Feltre ed uno appena fuori Treviso. Andrea e Natalia hanno fondato lo studio fotografico nel 2005 e già nel 2009 è stato accolto da ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio), nel 2011 nella prestigiosa associazione internazionale AGWPJA, che raccoglie fotografi matrimonialisti da tutto il mondo e nello stesso anno l’associazione Tau Visual ha riconosciuto la qualità dello Studio NatAn con una preparazione superiore, alta capacità tecnica e artistica, in grado di realizzare servizi ineccepibili carichi di impatto emotivo.

 

Ci piacerebbe poter raccontare anche la vostra storia!
Scriveteci!

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU