MENU
Natalia Photography
/
ENCHANTING DOLOMITES
Q

Quanto amo i matrimoni in montagna!
La sposa si è cambiata in un antico maso di proprietà, una sorta di baita di montagna sapientemente ristrutturata mantenendo il gusto caratteristico dell’arredo di montagna in cui si respira il profumo e il calore del legno anche nei dettagli. La chiesa del piccolo paese nella Valle del Primiero ha accolto e celebrato il Sì degli sposi tra gioia e commozione.
La natura è stato il loro set per le foto di coppia, luoghi intimi e silenziosi, tra alberi, boschi e prati verdeggianti. Luoghi che hanno reso le loro foto cariche di energia e ricche di spontaneità.
Il ricevimento è stato curato dall’ impeccabile servizio dell’Hotel Brunet a Fiera di Primiero TN.

Qui sotto potete vedere il Trailer (Fate click sul tasto Play!) oppure scorrete per vedere le foto

 
Contact Block Decorative Icon

WE MAKE BEAUTIFUL THINGS

W

Ti sposi? Compila il form per ricevere un preventivo per il tuo evento

La tua Privacy è importante! Il tuo indirizzo email non verrà divulgato e non verrà usato per email di spam ma solo per rispondere alle tue richieste
Rimani in contatto con noi, riceverai al massimo una o due mail al mese e potrai disiscriverti in qualsiasi momento senza dover dare nessuna spiegazione

CLOSE MENU